La droga ce l’aveva nascosta nel camino, mentre nel cruscotto dell’auto era celato un proiettile calibro 7,65. Il 24enne Ivan Guarini, carvinate, è stato così arrestato, ieri, dai carabinieri della stazione di Carovigno. Questi ultimi, impegnati in un servizio di prevenzione e repressione dei cosiddetti reati predatori, hanno bussato alla porta di Guarini, che ha aperto tranquillamente e, nel corso del controllo, ha mostrato assoluta tranquillità. Ciò, fino a quando uno dei militari non si è avvicinato al caminetto, dov’era un barattolo con all’interno 88 grammi di hascisc e una dose di cocaina, oltre a un bilancino elettronico di precisione e 250 euro in banconote di vario taglio (tutto sequestrato). La perquisizione è stata poi estesa alla Fiat Punto del 24, nella quale è stata rinvenuta la pallottola. Guarini si trova ora in regime di arresti domiciliari.
Consigliera Passaro: “Scuola San Francesco cantiere aperto, manca un po’ di tutto e non s’intravede la fine dei lavori in corso”
Durante la seduta del Consiglio comunale di Francavilla Fontana dello scorso 20 dicembre, la consigliera Maria Passaro (La Città di Tutti – Libera Francavilla) ha