Tre auto e il più classico dei tamponamenti a catena questa sera poco dopo le 18 in pieno centro abitato a Oria, più precisamente in via Francavilla, a due passi da piazza Donnolo. Uno degli occupanti è finito in ospedale per accertamenti, ma per lui nessuna particolare preoccupazione.
Stando alle prime ricostruzioni da parte degli agenti di polizia locale, una Volkswagen Polo di colore nero, con all’interno il solo conducente, ha è finita sul retro di una Volksvagen Golf, con all’interno marito e moglie, che è poi andata a impattare contro una Opel Zafira di colore grigio ferma poco più avanti, con all’interno marito, moglie e figlioletto. Sembra poi che più avanti vi fosse ancora un altro veicolo in fermata che non è però stato interessato dallo scontro.
Le conseguenze peggiori sembra averle riportare il guidatore della Golf, l’unico che è ricorso alle cure del 118. Illesi, anche se spaventati, gli altri. Secondo il racconto di alcuni testimoni, non sono mancati alcuni battibecchi, subito dopo l’incidente, tra le persone coinvolte. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione.