Si trovavano in regime di arresti domiciliari e avrebbero dunque starsene tranquillamente in casa, ma si sono guardati bene dal farlo e sono stati dunque nuovamente arrestati. Si tratta del 68enne Francesco Urso, sorpreso fuori dalla sua abitazione dai carabinieri della stazione di Ceglie Messapica, e del 37enne Dionisio Livera, nei confronti del quale i carabinieri della stazione di Brindisi Casale hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dalla Procura generale presso la Corte d’appello di Lecce a seguito delle ripetute violazioni delle prescrizioni imposte. Urso è stato ricollocato ai domiciliari, mentre Livera è stato accompagnato in carcere a Brindisi.
Clownterapia in ospedale per alleviare la degenza dei più piccini con calze e giochi: “La vera magia è il sorriso di un bambino”
Domenica 5 gennaio, vigilia dell’Epifania, il reparto di pediatria dell’Ospedale “D. Camberlingo” di Francavilla Fontana ha vissuto una giornata indimenticabile, piena di sorrisi e un