Noncurante del fatto che la moglie sia al nono mese di gravidanza e noncurante del fatto di attentare anche all’incolumità del feto, sabato sera intorno alle 20,30, un uomo di Erchie sposato con una torrese e residente proprio a Torre Santa Susanna, ha al culmine di una lite comunque picchiato la donna costringendola a ricorrere alle cure ospedaliere. All’origine del litigio tra i due coniugi, futili motivi di natura familiare. All’esito degli accertamenti sanitari pare che comunque né la vittima delle percosse né il figlio che porta in grembo abbiano subito conseguenze gravi. Il marito manesco è stato quindi denunciato per maltrattamenti in famiglia dai carabinieri della stazione di Torre.
Consiglieri Curto, Iaia e Ferreri interrogano amministrazione: “Che tempi abbiamo per la fine dei lavori in contrada Bax? Perché questi ritardi?”
I consiglieri comunali Alessio Curto (Forza Italia), Michele Iaia e Anna Ferreri (Fratelli d’Italia) hanno presentato un’interrogazione con richiesta di risposta scritta da parte del