Oria, dopo i tre arresti di ieri a fuoco l’auto rubata

incendio auto vigili del fuoco pompieri

Dopo che i carabinieri nella mattinata di ieri hanno arrestato i presunti ladri – Giuseppe Fullone e S.S. di Oria, P.L. di Carovigno – eseguendo tre ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del Tribunale di Taranto su richiesta della Procura, ieri sera stesso intorno alle 22 i militari dell’Arma in forza alla stazione di Oria, coordinati dal luogotenente Roberto Borrello, hanno trovato in contrada San Domenico l’Alfa Romeo Mito rubata 20 giorni fa a Torricella.

Solo che l’utilitaria era completamente distrutta: evidentemente qualcuno le aveva dato fuoco una volta sfumate concretamente le possibilità di trarne profitto con ogni probabilità attraverso il cosiddetto cavallo di ritorno. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana.

Con quest’ultimo episodio potrebbe appesantirsi la posizione di Fullone & Co., i quali sono stati incastrati dalla telecamere di sorveglianza collocate nell’area del piccolo comune del Tarantino in cui avevano deciso di entrare in azione. A riconoscerli dagli indumenti indossati e nonostante il travisamento, gli uomini della Benemerita di Oria, che poco prima del colpo li avevano fermati a un posto di controllo allestito proprio nella città federiciana.

locandina banner asco somministrazione
 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com