Si ferma per i soccorsi dopo un incidente, almeno apparente, e gli rubano la macchina. Ha dell’incredibile quanto accaduto ieri sera (23 settembre) poco prima delle 21 lungo la statale 613 di collegamento tra Brindisi e Lecce, all’altezza dell’uscita per San Pietro Vernotico: un uomo originario di Bari, percorreva alla guida della sua Fiat Panda gialla la superstrada in direzione Lecce quando, a un certo punto, ha notato proprio al centro della carreggiata una Renault Megane evidentemente danneggiata e ha così deciso di accostare e di prestare agli occupanti i primi soccorsi in attesa dell’arrivo degli addetti ai lavori.
Soltanto che, non appena si è avvicinato all’auto, gli è stato ordinato di allontanarsi e un momento dopo le stesse persone coinvolte nel (finto?) sinistro si sono impossessate della sua Panda, lasciandolo a piedi sulla statale e facendo perdere le proprie tracce.
L’uomo ha quindi contattato le forze dell’ordine: la Stradale, la Mobile e i carabinieri si sono subito messi alla ricerca dei rapinatori, ma senza successo. Le ricerche, tuttavia, continuano.
Un episodio del genere si era verificato poco tempo fa a Mesagne, dove il 12 settembre scorso il medico endocrinologo Quirico Capellini fu rapinato della sua Bmw 520 poi ritrovata a Bari. In quel caso, però, i banditi – tuttora ignoti – tamponarono l’auto del conducente per poi impossessarsi della sua auto non appena questi era sceso per controllare l’entità del danno.
Consigliera Passaro: “Scuola San Francesco cantiere aperto, manca un po’ di tutto e non s’intravede la fine dei lavori in corso”
Durante la seduta del Consiglio comunale di Francavilla Fontana dello scorso 20 dicembre, la consigliera Maria Passaro (La Città di Tutti – Libera Francavilla) ha
Consigliere Curto (Fi): “Denuzzo vive in un mondo fantastico tutto suo, non vede problemi di sicurezza e amministra una città spettacolare”
“Il fantastico mondo del Sindaco Denuzzo, è lì che pare vivere il Primo cittadino di Francavilla Fontana”. Una reazione dura quella di Alessio Curto, consigliere
Gestione aree verdi, nuovo regolamento. Anche due nuovi parchi in arrivo
Nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale è stato licenziato il regolamento per l’utilizzo e la gestione delle aree verdi mediante affidamento a soggetti esterni. “La gestione