Francavilla, a fuoco nella notte il supermercato Zizzo / FOTO

A fuoco la scorsa notte il noto supermercato Zizzo, ubicato all’imbocco di via Gorizia, a Francavilla Fontana: le fiamme si sono sviluppate attorno alle 3 nel reparto ortofrutta, ma non è ancora chiara l’origine del rogo.
Si predilige al momento la pista accidentale, ma non si esclude ipotesi alcuna.
Ciò che è certo è che i 240 metri quadri del market sono stati dichiarati inagibili dai vigili del fuoco in forza al distaccamento di Francavilla e al comando provinciale di Brindisi, entrati in azione alle 3,25 e tuttora sul posto per mettere in sicurezza i locali e, di conseguenza, le abitazioni attigue. Sul posto, al momento dei fatti, anche una pattuglia dell’istituto privato di vigilanza Cosmopol, la quale ha lanciato l’allarme subito dopo il fornaio che abita sopra all’esercizio e tutti e due hanno consentito così l’intervento dei pompieri e delle forze dell’ordine.

Ora i carabinieri della locale stazione cercano di ricostruire per filo e per segno quanto accaduto, dopo che un’intera parte della Città degli Imperiali ha perso il sonno nell’ultima notte dedicata ai festeggiamenti in onore della Madonna della Fontana, patrona di Francavilla, chiusisi con il grande concerto dei Nomadi.

Comprensibile la disperazione dei titolari e dei dipendenti, di fatto rimasti per il momento senza lavoro.

image

vigili del fuoco carabinieri francavilla

vigili del fuoco carabinieri francavilla 1

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com