Francavilla, Andrisano (Fi): «Galiano in maggioranza? Gioverebbe all’amministrazione»

11873482_1043760599003497_6268235234497059456_n

Se da un lato c’è il consigliere di opposizione Euprepio Curto (Progetto per l’Italia) che lo critica, dall’altra c’è Antonio Andrisano (Forza Italia) che lo incensa. Al centro delle discussioni politiche sempre Luigi Galiano (Ncd) che, stando sempre a quanto asserito da Curto e in parte confermato dal diretto interessato, potrebbe dar manforte all’amministrazione di centrosinistra guidata dal sindaco Maurizio Bruno. Proprio Andrisano ha oggi scritto sul proprio profilo fb queste parole di apprezzamento rispetto all’ipotesi di un ingresso in maggioranza dell’amico e collega Galiano, nonostante le diverse forze politiche d’appartenenza dei due.

Antonio Andrisano, consigliere comunale più suffragato del centrodestra
Antonio Andrisano, consigliere comunale più suffragato del centrodestra

«Ho appreso dagli organi di stampa di un possibile allargamento dell’attuale maggioranza di governo Francavillese al cui interno potrebbe confluire “Area Popolare – NCD”.
Allo stato non so se vi siano, già, intese o accordi in tal senso per cui mi astengo dall’esprimere o anticipare giudizi sull’operazione politica in corso nella convinzione che questo spetti al corpo elettorale nel segreto delle urne – giudici severi ed inflessibili -.
Mi permetto solo di aggiungere – da consigliere di opposizione – che un eventuale ingresso nella compagine di governo del cons. com. Galiano – proprio per le sue qualità ed il suo spessore umano, ancor prima che politico – potrebbe determinare una svolta ed un cambio di passo per un’Amministrazione Comunale, spesso, in difficoltà ed in affanno.
 A. A.».

CorsoAbilitazione_poster70x100-bis

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com