Spettacoli, enograstronomia e tradizioni a Francavilla con le Notti della terra dei Messapi

Si riceve e pubblica:

Due notti all’insegna del gusto, degli spettacoli e del divertimento nella città degli Imperiali: le sere del 22 e 23 agosto le vie del centro storico di Francavilla Fontana si animano di percorsi enogastronomici, spettacoli musicali, artisti di strada con le “Notti della Terra dei Messapi”.

Con l’organizzazione dagli assessorati alle Attività Produttive, allo Spettacolo e alla Cultura, e la stretta collaborazione dei consiglieri Alessandra Latartara e Alfonso Andriulo, a partire dalle ore 20 di sabato sera, sarà possibile gustare le prelibatezze enogastronomiche delle aziende locali (masserie, aziende agricole, panifici, macellerie, cantine, produttori del famoso confetto riccio), percorrendo le belle strade del centro storico francavillese e partecipando fino a notte fonda a spettacoli anche itineranti.

Ospiti delle serate la coinvolgente Salento Funk Orchestra, i travolgenti Vasconnessi, la cantante swing Paola Pierri, il gruppo folkloristico Jazzabanna, la Banda musicale “G. Verdi” con un originale repertorio pop e, per ricordare un grande riferimento della terra del Sud, il progetto musicale “Musica è… Pino Daniele”. Due serate che, in un’atmosfera accogliente e ricca di stimoli, daranno modo di apprezzare la bellezza dei monumenti di Francavilla Fontana ed i prodotti di un territorio ricco e variegato.

Assessorati alle Attività produttive, allo Spettacolo e alla Cultura

Tommaso Resta, Nicola Cavallo, Anna Maria Padula
locandina_70x100

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com