Uno stadio più sicuro e sostenibile: Francavilla tra i 40 Comuni premiati in tutt’Italia

al mio negozio new

Questa mattina, nella prestigiosa cornice offerta da Palazzo San Macuto, a Roma, il Comune di Francavilla Fontana e la Virtus Francavilla Calcio sono stati premiati da Lega Nazionale Dilettanti (Lnd), Associazione nazionale Comuni italiani e Istituto per il credito sportivo nell’ambito dei “Nuovi impianti sportivi sicuri e sostenibili”.

Sono 40 in tutt’Italia, compreso il Giovanni Paolo II della Città degli Imperiali, i progetti ritenuti meritevoli di essere finanziati. In Puglia, soltanto due le realtà premiate: Francavilla Fontana, per l’appunto, e Torricella (Taranto).

Un motivo d’orgoglio per l’amministrazione comunale, ma anche per il club di Antonio Magrì, pronto a recitare un ruolo da protagonista anche durante la prossima stagione in serie D, in uno stadio, quello ubicato tra via Ceglie Messapica e via Villa Castelli che sarà dunque più sicuro e, non secondariamente, sostenibile sotto un profilo prettamente energetico.

Soddisfazione esprimono il sindaco Maurizio Bruno e l’assessore Nicola Cavallo: “Al di là di quello che dicono i gufi, quando si lavora seriamente, poi i risultati arrivano”, sostengono all’unisono.

11060462_10206099657883510_5291650563681762631_n

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com