Prima lo schianto, poi la lite. E il trasporto in ospedale. E’ accaduto questo pomeriggio, poco dopo le 16 e 30, tra via Trento e via Savoia, dove due auto condotte da due donne del posto si sono scontrate all’altezza dell’incrocio. L’impatto fra le due vetture, una Alfa Romeo 156 e una Fiat Bravo guidate rispettivamente da V. A., 22 anni, e L. A. di 35 anni, è stato piuttosto forte. Ad avere la peggio è stata l’Alfa 156, che giungeva da via Trento, rimasta danneggiata lungo la parte anteriore sinistra.
Nulla di grave – pare – per la conducente, così come non sembra abbiano riportato conseguenze gli occupanti della Fiat Bravo, a bordo della quale viaggiava anche un bambino. Dopo lo schianto, accertato che stessero tutti bene, è sorta un’accesa discussione fra le conducenti delle due auto. Ma fortunatamente nessuna ha varcato il limite dello scontro verbale. Sul posto, intanto, sono giunti gli agenti del comando di polizia municipale, e un’ambulanza del 118.
A richiederne l’intervento è stata la 35enne alla guida della Fiat Bravo, condotta in ospedale per le presunte conseguenze dello scontro. Starebbero bene, nonostante lo spavento, tutti gli altri.