Francavilla – esce di strada con l’auto, travolge un muretto e si schianta: miracolato – foto

Si può ritenere quasi miracolato l’automobilista di 41 anni che questa mattina, 31 maggio 2015 attorno alle 11,15, alla guida della sua Autobianchi Y 10 di colore amaranto , è uscito di strada lungo a provinciale che collega Francavilla Fontana a Ceglie Messapica, all’altezza di contrada Palmarino e si è prima schiantato contro un muretto a secco, poi contro la ringhiera di un’abitazione di campagna. Viaggiava in direzione Francavilla.

Si trova in ospedale nella Città degli Imperiali, dov’è stato accompagnato da un’ambulanza del servizio 118, G.D. – queste le iniziali del ferito – ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Per estrarlo dalle lamiere contorte della sua utilitaria, andata pressoché distrutta, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco in forza al locale distaccamento.

Da stabilire ancora con esattezza le cause dell’incidente: ci lavorano gli agenti del comando di polizia locale di Francavilla, intervenuti sul posto dopo essere stati contattati da alcuni automobilisti di passaggio.

 

 

sp francavilla ceglie direzione ceglie verso ff contrada palmarino autobianchi y 10 condotta da donativi giuseppe del 74 di ff uscito di strada da solo cause ancora da accertare in ospedale ferite lievi rotto muretto e ringhiera di cinta

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com