Scontro attorno alle 13,30 di oggi lungo la nuova circonvallazione di Mesagne: due auto sono entrate in collisione e i due conducenti sono finiti in ospedale all’Antonio Perrino di Brindisi. L’incidente si è verificato in particolare sulla bretella di collegamento tra le provinciali per Torre Santa Susanna e per Latiano.
La peggio l’ha avuto un imprenditore di Mesagne che era alla guida della sua Mercedes Classe C andata a scontrarsi frontalmente, per cause ancora tutte da accertare, con una Renault Megane condotta da un operaio 27enne sempre di Mesagne. L’imprenditore avrebbe battuto il capo sul parabrezza della sua berlina tedesca e avrebbe quindi riportato un trauma cranico. Le condizioni di alcuno dei due feriti sono state però giudicate serissime: nessun pericolo di vita per loro.
I veicoli procedevano in direzioni opposte, l’uno verso Latiano, l’altro verso Torre.
Sul posto, i carabinieri della locale stazione – impegnati a ricostruire la dinamica dell’accaduto anche per attribuire le responsabilità del caso – e due autoambulanze del servizio 118, che hanno accompagnato i due automobilisti nel nosocomio del capoluogo.