A due giorni dall’elezione a presidente della commissione consiliare speciale per la revisione dello Statuto, Antonio Andrisano tiene a ringraziare chi gli ha augurato buon lavoro: la stampa, la maggioranza, i colleghi consiglieri e… anche la dirigenza locale di Forza Italia. Fin qui nulla di strano, ma solo apparentemente poiché in realtà da parte di Forza Italia non è stata spesa alcuna parola di complimento nei suoi confronti. Magari poi è solo un’impressione leggere tra le righe un certo sarcasmo: chissà, magari le congratulazioni gli saranno arrivate “belle e toccanti” in privato, ma perlomeno in pubblico questo non è accaduto. Qui di seguito dunque il messaggio del consigliere forzista:
«Dopo gli articoli pubblicati rispettivamente il 18 ed il 20 maggio voglio ringraziare le Redazioni de “Lo Strillone” e de “Il Quotidiano” per la sensibilità mostrata.
Voglio ancora una volta ringraziare il Sindaco, il Presidente del Consiglio Comunale, i componenti della Giunta, il Consiglio Comunale tutto e le tante tantissime persone che mi hanno manifestato e confermato il loro affetto e la loro stima.
Un ultimo ma sentito e sincero ringraziamento alla dirigenza locale di Forza Italia per le belle e toccanti parole di augurio di buon lavoro inviate al Presidente della Commissione Speciale e ai suoi autorevoli Componenti».