La segnalazione ci è giunta da un genitore ed è poi stata confermata da altre mamme e papà: tra ieri e oggi all’asilo nido comunale di Francavilla Fontana “Le Coccinelle” era assente la cuoca e in un primo momento, ha dovuto cucinare l’addetta alle pulizie, oggi invece i bimbi sono stati mandati a casa a mezzogiorno. Solo che le famiglie sono state avvisate all’ultimo momento e dunque non hanno potuto che prendere atto del disservizio senza, però, essersi potute organizzare per tempo.
«Con tutti i disagi – ci ha scritto infatti uno dei papà interessati – che una comunicazione di questo tipo può comportare per chi lavora se la si riceve alle 8,30».
Sembra che il problema dell’assenza della cuoca sia temporaneo e debba essere risolto in tempi brevi, ma nel frattempo l’autore della segnalazione ci ha scritto: «Come genitori ci auguriamo che la cosa si risolva prima della solita polemica politica tra ex amministratori e attuale giunta, anche perché crediamo che eventuali responsabilità non siano in questo caso attribuibili alla politica»