Cerca
Close this search box.

Francavilla, Zecchino (Pd): “Col palazzetto realizziamo anche la politica dei fatti, e ora tocca allo stadio”

giba 10 anni 2

Come dovrebbe essere il palasport di Francavilla
Come dovrebbe essere il palasport di Francavilla

Si riceve e pubblica la seguente nota a firma del vice capogruppo del Pd in Consiglio comunale Fabio Zecchino: Il completamento del Palazzetto dello Sport era tra le priorità del nostro programma elettorale, certamente un obiettivo ambizioso se si considera che insieme all’intermodale rappresentava l’incompiuta per eccellenza della nostra Città, eredità e fardello di chi ci ha preceduti. Il Sindaco Bruno e la maggioranza, hanno lavorato in silenzio, quasi sotto traccia, per portare a casa il lusinghiero risultato di un finanziamento ad hoc di ben 710.000,00 euro, erogato dal Governo nazionale, con cui questa Amministrazione ha saputo, da subito, interloquire proficuamente, dando la tangibile dimostrazione che, anche qui a Francavilla Fontana, la politica dei fatti può avere cittadinanza.
Entro la prossima estate, quindi, inizieranno i lavori previsti, senza altre interruzioni e sospensioni, tutto ciò per regalare alle nostre meritorie società sportive, il tanto agognato palazzetto, con buona pace dei gufi e gufetti nostrani!

Fabio Zecchino
Fabio Zecchino

L’erogazione del finanziamento determinerà anche lo svincolo di importanti risorse economiche che, questa Amministrazione ha già annunciato di voler concentrare per la viabilità, indubbiamente nervo scoperto della nostra Comunità. Ritengo però che, sempre nell’ottica di favorire la crescita di tutto il mondo sportivo locale, parte di esse dovranno destinarsi alla prevedibile necessità di adeguamento dello stadio comunale, o campo sportivo che dir si voglia, in vista della promozione della Virtus Francavilla nel campionato di serie D.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com