Due auto sono entrate in collisione questa sera attorno alle 20,30 lungo la via per Ceglie Messapica, a Francavilla Fontana, non lontano dalla rampa da cui s’imbocca la statale 7 che collega Brindisi e Taranto: due persone sono rimaste ferite e accompagnate in ospedale.
Una Fiat Panda di colore bianco procedeva in direzione Ceglie Messapica quando a un tratto – per cause ancora da accertare – si è scontrata con una Mercedes Classe A di colore grigio che proprio in quel momento usciva dall’autolavaggio che, procedendo verso Ceglie, si trova sul lato sinistro.
A bordo, soltanto i due conducenti – ambedue francavillesi – che sono finiti nel nosocomio cittadino in condizioni che però non hanno preoccupato i sanitari del servizio 118 giunti sul posto con due autoambulanze.
Sul luogo del sinistro anche i carabinieri in forza alla stazione di Francavilla Fontana e gli agenti della polizia locale, i quali sono ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e dunque per l’attribuzione delle eventuali responsabilità del caso.