Illuminazione carente in via Roma a Francavilla: polemiche politiche sul Web – FOTO

illuminazione alternata ff;

GibaG_Banner 500x250Lo Strillone

“Mi auguro che l’Amministrazione Comunale voglia controllare e ripristinare, ove occorra, la pubblica illuminazione lungo via Roma e comunque lungo le principali arterie cittadine che saranno interessate dai riti della Settimana Santa”.

Questo l’auspicio del consigliere comunale di Forza Italia Antonio Andrisano direttamente dal suo profilo facebook dopo che ieri sera via Roma era illuminata per così dire a “corrente alternata” o quasi: un lampione sì, l’altro no o qualcosa del genere (come dimostrano le foto). Una semplice frase che ha però innescato la reazione del sindaco Maurizio Bruno – impegnato in questi giorni, tra le altre cose, proprio nel fare ordine in vista dei Riti della Settimana Santa: niente tavolini all’aperto per i bar, chiusura al traffico del centro mentre camminano i “pappamusci” – il quale ha replicato così: “Faremo sicuramente come avete fatto voi”, riferendosi alle precedenti amministrazioni di centrodestra.

Controreplica di Andrisano: “Caro Maurizio,  noto purtroppo che sei divenuto intransigente e non sopporti neppure un’osservazione o un auspicio. Ti ricordo che sei il Sindaco di una città di 40.000 abitanti. Non stiamo alle scuole elementari ove quando un alunno prendeva 5 in italiano o matematica tentava di giustificarsi dicendo che altri avevano preso lo stesso voto o, addirittura, un voto più basso! Lavora, lavora bene e stai sereno, sai che tvb…”. 

Sta di fatto che tra luci accese anche di giorno e illuminazione alternata a sera, oltre a tutto il resto, questo è politicamente un periodo piuttosto elettrico nella Città degli Imperiali. Chissà che non arrivi la Pasqua a portare qualche ramoscello d’ulivo in segno di pace, ma quest’anno ci si è messa di traverso finanche la Xylella fastidiosa.

illuminazione alternata ff

illuminazione alternata ff

illuminazione alternata ff

illuminazione alternata ff

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com