Rapina al Dandy di Francavilla: pistola puntata contro un bambino, ma uno è stato preso. Si cerca il complice

image

Rapina questa sera attorno alle 22,15 al Dandy in viale Vincenzo Lilla a Francavilla Fontana: due uomini col volto travisato, uno dei quali armato di pistola, hanno fatto irruzione nell’esercizio pubblico e, sotto la minaccia dell’arma, hanno preteso dalla cassiera l’incasso della serata.

L’hanno anche ottenuto, l’incasso, solo che all’uscita hanno trovato i carabinieri in forza alla compagnia di Francavilla Fontana, al comando del capitano Nicola Maggio, e uno dei rapinatori è stato arrestato e condotto in caserma a sirene spiegate.

L’altro, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce ed è tuttora ricercato dagli uomini dell’Arma, che stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza del locale e degli altri della zona.

Stando a quanto riferiscono alcuni testimoni, nei momenti concitati all’interno della sala, uno dei banditi avrebbe puntato la pistola contro un bambino di circa dieci anni che era lì con i genitori.

Non è ancora stata resa nota l’identità della persona arrestata in flagrante, ma si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com