Si riceve e pubblica:
Il Pd di Erchie gode di ottima salute. Questa è la positiva impressione che ha ricevuto Maurizio Bruno, segretario provinciale del Pd e commissario del circolo di Erchie che giovedì sera ha incontrato dirigenti e iscritti del partito.
Una riunione nella quale ha compreso la situazione locale e ha verificato la convergenza unanime verso il progetto elettorale che coinvolge le forze di centro sinistra di Erchie unite intorno alla candidatura di Ilaria Roma.
Si toglie il volume alle voci che hanno alimentato inutili polemiche e si mette al centro della discussione il futuro di Erchie atteso da una difficile campagna elettorale per decidere il dopo Margheriti & Margheriti.
Bruno ha indicato un comitato di coordinamento guidato dal segretario Egidio Sammarco che lo affiancherà nella gestione ordinaria del partito fino alle elezioni di maggio. Entusiasmo e voglia di cambiamento hanno restituito quella serenità necessaria per affrontare la campagna elettorale che richiederà un impegno straordinario.
La scelta di far guidare la colazione a Ilaria Roma, quarantenne psicologa, sintetizza lo spirito del Pd che vuole apportare cambiamento, allargare l’orizzonte e costruire una nuova classe dirigente che mandi in pensione la vecchia politica di Erchie fatta di prebende e di clientele senza alcuna visione strategica.