L’hanno sorpreso, la sera del 24 febbraio, proprio mentre cedeva una dose di droga e l’hanno per questo motivo arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Ivano Epifani, 40enne di Ceglie Messapica, nella cui disponibilità, oltre alla dose da un grammo che era pronto a cedere al 37enne C.R., sono stati trovati altri 9,5 grammi di hascisc, 90 euro in contanti e diverso materiale per il confezionamento della sostanza. Tutto sottoposto a sequestro. Il compratore è stato invece segnalato alla Prefettura quale assuntore. Epifani, dopo l’arresto da parte dei carabinieri della stazione di Ceglie Messapica, si trova adesso ai domiciliari.
La basilica di Francavilla non è tra le chiese del Giubileo, Curto critico: “Decisione ingiusta nel silenzio complice di un’amministrazione distratta”
[Foto in anteprima: Enzo Balestra] “L’esclusione della Basilica del Santissimo Rosario di Francavilla Fontana, dal novero delle chiese destinate al pellegrinaggio in concomitanza del Giubileo