Si riceve e pubblica la seguente nota del senatore Pietro Iurlaro: “Quando la militanza, la competenza, il rispetto e la fiducia vengono premiati. I miei più sinceri auguri di buon lavoro all’onorevole Luigi Vitali, nuovo commissario di Forza Italia in Puglia. Un lavoro che, ne sono certo, saprà garantire un gran risultato in termini di impegno, dedizione e risultati. Giova ricordare come la coalizione di centrodestra si appresti a correre questa nuova sfida in maniera compatta intorno al nome di Schittulli. Quindi, nessuna guerra interna. Gli avversari sono all’esterno e sono nel centrosinistra del malgoverno dell’ultimo decennio. Ricordiamoci che, in una squadra, si gioca insieme. E, appunto, si vince o si perde tutti insieme”.
Bimba di 4 anni rimbalzata da un ospedale all’altro: non era una semplice gastroenterite, ma una malformazione. La madre: “Per fortuna è viva”
Ora la piccola è in ripresa, ma ha rischiato davvero grosso. La mamma di una bimba di appena quattro anni, residente a Oria, riferisce di