Questo San Valentino sarà impossibile da dimenticare per una coppia di fidanzatini di Francavilla, una giornata conclusasi ieri nientemeno che con l’arresto.
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile in forza alla compagnia della Città degli Imperiali li hanno trovati in possesso di armi e droga.
Si tratta del 24enne Salvatore Gelo e della 22enne Valentina Lodedo, ai quali a seguito di perquisizione personale e domiciliare, condotta nottetempo, sono stati sequestrati:
290 grammi di cocaina, suddivisi in dosi; 800 grammi di hashish, suddivisi in panetti; 470 grammi di marijuana, suddivisi in dosi; 3 fiale di morfina; 5 chili di sostanza da taglio; materiale per la pesatura e il confezionamento degli stupefacenti; una pistola calibro 6,35 e due calibro 7,65; 300 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.
Dopo le formalità in caserma, Gelo è stato accompagnato nel carcere di Brindisi, mentre Lodedo a casa sua, dove si trova agli arresti domiciliari.
Di giorni di San Valentino ne trascorreranno probabilmente degli altri assieme, quasi sicuramente nessuno originale come quello datato 2015.