Con la sua auto è andata a sbattere contro un albero e adesso si trova in ospedale, a Brindisi, dov’è stata trasportata d’urgenza. Spaventoso incidente questa mattina per una donna che, dopo aver perso il controllo della sua Tata Indica ed è poi uscita di strada.
Coinvolta nel sinistro una donna originaria di Erchie – S.T. le sue iniziali, di 35 anni- che percorreva la strada di collegamento tra il centro abitato di Oria e la provinciale Francavilla Cellino al Santuario di San Cosimo alla Macchia, non lontano dal campo sportivo. Ad allertare i soccorsi sono stati i residenti, la cui attenzione è stata destata dal boato prodotto dallo schianto della parte frontale della Tata contro il possente tronco dell’albero.
Sul posto sono quindi giunti i sanitari del 118 di Oria (Associazione volontari Protezione civile) e Torre Santa Susanna, i carabinieri (a loro i rilievi e la ricostruzione dell’esatta dinamica, anche per capire se – come riferito – un’altra auto abbia tagliato la strada alla conducente dell’unico mezzo incidentato) e i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla, che hanno estratto il corpo dalle lamiere contorte del veicolo, andato distrutto sul fronte. La ferita è stata quindi accompagnata al Perrino di Brindisi, ma fortunatamente le sue condizioni non sembrano gravi: per lei qualche frattura e una contusione addominale.