Ha sfiorato l’impresa l’oritana Cristina Cloro, concorrente per una sera del noto programma a quiz “L’Eredità” in onda su Rai 1. La giovane neolaureata, residente a Oria, e giunta in trasmissione accompagnata dal fidanzato Andrea, ha dato prova della sua preparazione rispondendo correttamente alle domande poste da Fabrizio Frizi, sbaragliando nel corso della trasmissione tutti i concorrenti, e arrivando al finale testa a testa contro la campionessa in carica.
La sfida finale, prima di giungere alla fatidica “ghigliottina”, è stata combattuta sul filo di lana, fino a che una serie di risposte azzeccate dalla sfidante hanno costretto Cristina Cloro a cedere il passo. Un peccato, visto il montepremi da decine di migliaia di euro maturato nel corso della trasmissione, e considerata soprattutto la preparazione della concorrente brindisina. Che torna a casa sì a mani vuote, ma sicuramente a testa alta. Dopo Monia Tancredi Oria insomma torna a far parlare di se per i suoi successi in tv. Con quel pizzico di orgoglio che sicuramente non guasta.
Lo strano caso dell’integrazione scolastica, lavoratori in ferie forzate per “esubero ore”: molte pretese, pochi soldi. Sindacati e politica insorgono
Da ieri, 18 novembre, e fino a Natale è stato ridisegnato il calendario dell’integrazione scolastica nell’Ambito territoriale sociale Brindisi 3. Quest’Ambito comprende ben sei comuni: