Sarà un francavillese doc, il 37enne specialista in risparmio Gianluca Lupo, il primo direttore filiale personal di Francavilla Fontana per il Banco di Napoli. Un ruolo di prestigio che lo vedrà a capo di una squadra di sei gestori, oguno dei quali fisicamente presente sul territorio di competenza: oltre alla città degli Imperiali, ci saranno Grottaglie, Latiano, Oria e Mesagne. Con la promozione ottenuta oggi Gianluca Lupo si focalizzerà sulla gestione professionale dei bisogni di risparmio, investimento e previdenza evoluti, anche attraverso l’introduzione di servizi di consulenza distintivi: tutti servizi rivolti a clienti privati e professionisti.
Laureato in economia dei mercati e delle istituzioni finanziarie alla Bocconi di Milano, Lupo ha collezionato nel corso della sua carriera numerose esperienze lavorative nel settore finanziario in Europa, a Londra come in Lussemburgo, passando per Milano, Bologna e Pescara. Fino al ritorno a casa, nella sua città, dove vive assieme a sua moglie e alle sue due bambine, e dove la sua professionalità è stata nuovamente riconosciuta dal Banco di Napoli con la promozione giunta quest’oggi.
Il Comune di Oria ha finalmente dei Pos per pagare i servizi con “carta”: notevoli comodità e risparmio per i cittadini
Dopo lo strano caso segnalato su questa stessa pagina solo qualche giorno fa (link qui sotto) il Comune di Oria si è finalmente dotato non