Un altro incidente stradale si è verificato questa mattina intorno a mezzogiorno. Due veicolo si sono scontrati frontalmente e i due conducenti sono stati accompagnati in ospedale per gli accertamenti di rito presso il pronto soccorso dell’ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana. Le loro condizioni non sembrerebbero particolarmente preoccupanti: se la caveranno con pochi giorni di prognosi.
Teatro dello scontro, e non è la prima volta, la strada vicinale di collegamento tra Oria e la statale Brindisi-Taranto, meglio nota come come Sant’Andrea.
Due auto, una Volkswagen Passat e un’Audi A6 SW, si sono scontrate frontalmente poco fuori il centro abitato della città federiciana, fortunatamente senza conseguenze gravi per i conducenti, che viaggiavano da soli, e che sono stati accompagnati al vicino ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri, che stanno cercando di individuare le possibili cause che hanno portato le due vetture alla collisione.
Quel tratto di strada, prossimo al centro abitato di Oria, è particolarmente pericoloso per via della carreggiata stretta, sulla quale è presente l’obbligo di procedere ad una velocità di 30 chilometri orari, anche per via dei numerosi accessi ad abitazioni private.