Dopo quello di questa mattina lungo la provinciale che collega la città a Villa Castelli, con tre donne ferite, un altro incidente si è verificato a Francavilla nella tarda mattinata di oggi, attorno alle 12,45, in contrada Mozzoni, più precisamente dove sorge la bretella di raccordo tra la via per Grottaglie e la provinciale per Carosino.
Un 25enne di Francavilla è rimasto ferito dopo aver perso il controllo della sua Volkswagen Passat SW, che procedeva in direzione Carosino, ed essere andato a sbattere contro un’Audi A6 condotta da un 55enne, che procedeva in direzione Grottaglie.
Stando alle prime ricostruzioni effettuate dagli agenti della polizia locale, giunti sul posto, pare che il conducente della Passat sia andato a sbattere – per cause ancora tutte da definire – prima contro un cordolo e poi, dopo che l’auto ha sbandato diverse volte, contro l’Audi che giungeva dalla direzione opposta.
Sono a quel punto esplosi gli airbag sia della Passat che dell’Audi, ma ad avere la peggio – in ogni caso, riportando ferite lievi – sarebbe stato proprio il conducente della Volkswagen.