Dolci e giochi per i bimbi e una stampante multi-funzione, di cui il reparto di Pediatria era incredibilmente sprovvisto, per l’ospedale di Francavilla Fontana. Sono i doni che l’associazione Cittadinanzattiva di Francavilla è riuscita a comperare con i proventi della manifestazione “Natale in classica”, tenutasi qualche giorno addietro nel centro storico della Città degli Imperiali. «Il regalo più bello – dicono i volontari – è stato però il sorriso dei piccoli ricoverati». Una stagione solidale, quella che va in scena a Francavilla da qualche tempo a questa parte, in grado di coinvolgere privati e settore pubblico (si pensi anche ai defibrillatori donati dai dipendenti Soave e Soavegel alle scuole medie cittadine), la quale ci si augura possa durare il più a lungo possibile.
Centri per l’impiego di Brindisi e provincia: 76 annunci di lavoro e 155 figure professionali ricercate sul portale regionale “LavoroXTe”
Brindisi, 24 Febbraio 2025 – 76 annunci di lavoro per 155 figure professionali: è il dato registrato nella settimana dal 24 febbraio al 3 marzo