Lui si chiama Giuseppe, lei Viola, hanno poche ore di vita e già qualcosa in comune: sono i primi nati del 2015 nella provincia di Brindisi. E sono entrambi di Francavilla Fontana. Fiocco azzurro e rosa da record insomma per la Città degli Imperiali, che fa il suo ingresso nel nuovo anno con i suoi piccoli neo cittadini. Con tanto di parità di sessi, perché nessuno abbia da ridire sul rispetto delle quote rosa in ostetricia.
Il primo a venire alla luce, alle 7 e 15, con parto naturale, è stato il piccolo Giuseppe, figlio di Vito Spinelli e Concetta. Poi è stata la volta di Viola Barnaba, terza arrivata per mamma Stella, prima avuta dall’unione con papà Maurizio. Alle due famiglie vanno gli auguri della redazione dello StrilloneNews.it.
Integrazione scolastica a Francavilla Fontana, Cgil: «Il sindaco vigili sui suoi consiglieri per una questione di opportunità, o politica o sindacato»
Di seguito una nota da parte di Chiara Cleopazzo, segretaria Fp Cgil Brindisi: Consiglieri comunali o delegati sindacali? A Francavilla Fontana sembra esserci confusione tra