Il sindaco di Latiano ci riprova, è di nuovo candidato: «Per continuare a cambiare»

CarpeDiem_XMAS

antonio de giorgi sindaco latiano
Antonio De Giorgi

Si riceve e pubblica:

Si è svolta il 12 dicembre presso il Municipio di Latiano nella sala del Sindaco, su iniziativa del PD, una riunione a cui hanno partecipato i rappresentanti ed i segretari del Partito Democratico, SEL, UDC, Centro Democratico, Socialisti, Indipendenti di Sinistra, Lista De Giorgi, Democratici e Riformisti. La riunione è stata aperta da una introduzione del dott. Tommaso Gioia, membro della segreteria provinciale e commissario PD di Latiano, che ha sottolineato la necessità di continuare con l’esperienza amministrativa che dal 2010 regge le sorti di Latiano con De Giorgi sindaco.

E’ stato sottolineato nella relazione il ruolo determinante che il PD assume nella costruzione della nuova alleanza politica a Latiano.

All’incontro hanno partecipato, inoltre, l’on. Matarrelli di SEL, l’on. Sardelli dell’UDC e l’avvocato Tanzarella, già sindaco di Ostuni, per i socialisti che insieme a tutti i rappresentanti locali delle liste sopracitate hanno deciso all’unanimità di sostenere la candidatura del dott. Antonio De Giorgi a Sindaco per le prossime elezioni amministrative.

La riunione oltre a sancire la candidatura a Sindaco di De Giorgi ha posto fine alle divisioni che si sono riscontrate negli anni passati nel centrosinistra latianese.

Questo significativo risultato è stato possibile grazie alla determinazione avuta dal commissario PD e all’equilibrio politico dimostrato dal sindaco De Giorgi.

E’ possibile a questo punto costruire una coalizione vincente per i prossimi anni. Coalizione che si irrobustisce, inoltre, con la presenza di due importanti forze moderate come UDC e Centro Democratico.

L’insieme di queste forze, assieme a partiti e liste che costituiscono attualmente la maggioranza, saranno un punto di riferimento per i cittadini di Latiano per continuare nell’opera di rinnovamento.

Nei prossimi giorni sarà elaborato il programma della coalizione che sarà distribuito preventivamente all’apertura della campagna elettorale a tutti i cittadini.

Questa consultazione porterà a conoscenza dei cittadini, oltre il lavoro svolto dall’Amministrazione De Giorgi, le linee programmatiche di sviluppo per i prossimi 5 anni della nostra Latiano.

Firmato:
Partito Democratico, SEL, UDC, Centro Democratico, Socialisti, Indipendenti di Sinistra, Lista De Giorgi, Democratici e Riformisti.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com