Due uomini di 38 e 39 anni sono stati arrestati nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre dai carabinieri della stazione di Latiano per furto aggravato e ricettazione. Si tratta di Luca Calò e Vincenzo Corradi, entrambi residenti a Oria. Secondo quanto ricostruito i due sono stati sorpresi dal proprietario di un appezzamento agricolo in contrada Pupini a Latiano, mentre cercavano di rubare materiale vario all’interno del campo.
Colti con le mani nel sacco i due presunti ladri hanno tentato di darsi alla fuga, ma la vittima della loro razzia aveva già allertato i carabinieri che, messisi sulle tracce dei due, li hanno raggiunti. Una volta bloccata l’auto a bordo della quale viaggiavano Calò e Corradi, i militari hanno scoperto che la stessa vettura era stata rubata il giorno prima a Sava, e che Calò, al volante dell’auto, era priva di patente. Condotti in caserma le formalità di rito i due oritani sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari.
Scontro tra furgoncini in superstrada: due feriti in ospedale
Di due feriti il bilancio di un incidente che si è verificato questa sera (venerdì 27 dicembre) lungo la statale Brindisi-Taranto in corrispondenza dello svincolo