Brutto incidente domenica notte per una ragazza di 30 anni, lungo strada provinciale che da Oria porta a Manduria. Forse a causa di un colpo di sonno, o di una distrazzione, la donna ha perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava da sola finendo fuori strada. La vettura si è ribaltata dopo aver urtato un muretto a secco, e solo per miracolo non si è schiantata contro uno degli alberi d’ulivo vicini alla carreggiata. Sul posto, allertati da altri automobilisti di passaggio, sono giunti i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana e i vigili del fuoco, che hanno estratto la ragazza dall’auto. La 30enne ne è uscita illesa, rendendo fortunatamente vano l’arrivo di due autombulanze del 118.
Consiglieri Gallone e Mancino: “Uffici comunali chiusi per cinque giorni? Scelta scellerata e disagi notevoli per gli utenti”
Di seguito una nota da parte dei consiglieri comunali Giacomo Gallone e Dario Mancino (indipendenti): Per cinque giorni gli uffici comunali di Francavilla Fontana rimangono