Regionali, a Francavilla nasce il comitato per Michele Emiliano sindaco di Puglia

emiliano ap
Michele Emiliano

Si riceve e pubblica:

Si è costituito a Francavilla Fontana il Comitato del Partito Democratico “Emiliano Sindaco di Puglia” con lo scopo di sostenere la candidatura di Michele Emiliano alle primarie del centro sinistra per individuare il candidato Presidente della Puglia alle prossime elezioni regionali del 2015 .
L’adesione e la partecipazione al comitato è libera e aperta a tutti, singoli cittadini, movimenti, associazioni.
Il comitato riconosce le primarie come strumento cardine della democrazia partecipata, volta alla scelta diretta del candidato e al confronto democratico all’interno della coalizione e si impegna alla condivisione di un programma onnicomprensivo di tutte le istanze che, in questo periodo di incontri e partecipazioni, sono state presentate dai cittadini e associazioni tutte.
Riteniamo che la figura di Michele Emiliano incarni la giusta competenza nella guida della Regione, non solo per la passata esperienza per due mandati consecutivi quale Sindaco di una città capoluogo importante per tutto il Sud Italia quale Bari, ma per la conoscenza minuziosa dell’intero territorio pugliese, per la sua capacità di dialogo con i cittadini, per la capacità di essere oltre che un candidato del Partito Democratico, il portavoce di tutta la coalizione, oltre ogni interesse campanilistico, in grado di mantenere un costante e continuo rapporto con gli organi di governo intermedi, avendo come obiettivo della propria azione politica e amministrativa il bene comune, inteso come interesse condiviso e diffuso.
Il Comitato del Partito Democratico “Emiliano Sindaco di Puglia”, congiuntamente con il comitato “Noi ci siamo per Michele Emiliano” organizza per lunedì 10 novembre ore 19.00 un pubblico incontro presso la Sala del Camino di Castello Imperiali, con i saluti del Sindaco, prof. Maurizio Bruno, e l’intervento del Sen. Salvatore Tomaselli, membro della Commissione Nazionale Antimafia.
Interverranno anche Monica Ciracì, quale referente del comitato “Noi ci siamo per Michele Emiliano” e Maria Luigia d’Ambrosio, referente del comitato PD “Emiliano Sindaco di Puglia”.
Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare all’incontro e alle primarie previste per il 30 novembre, per poter scegliere direttamente il candidato Presidente della coalizione di centro sinistra.
Mariligia d’Ambrosio
(Portavoce del Comitato PD “Emiliano Sindaco di Puglia” di Francavilla Fontana)

CarpeDiem_Natale

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com