Cerca
Close this search box.

Oria, i 5 Stelle: «L’8 per mille alle scuole», presentata una richiesta al commissario del Comune

Una foto di gruppo al termine dell'incontro
Una foto di gruppo al termine di un incontro

Si riceve e pubblica:

A partire da quest’anno e grazie ad un emendamento alla Legge di Stabilità 2014 del portavoce del Movimento 5 Stelle Francesco Cariello (che ha modificato la legge 222/1985 che regolamenta la destinazione dell’8 per mille), lo Stato può destinare il proprio 8 per mille alla «ristrutturazione, miglioramento, messa in sicurezza, adeguamento antisismico ed efficientamento energetico degli immobili di proprietà pubblica adibiti all’istruzione scolastica».
Affinché i comuni possano usufruire di tale contributo è necessario che ogni singolo ente presenti regolare domanda entro e non oltre la data prorogata del 15 dicembre 2014.
Noi del Movimento 5 Stelle Oria riteniamo che questa sia un’ottima occasione da non perdere dal momento che sul territorio di Oria sono presenti edifici scolastici di proprietà comunale che necessitano sicuramente di interventi mirati di ristrutturazione e messa in sicurezza.
Oggi, 7 novembre 2014, abbiamo inviato una richiesta al Commissario Prefettizio del nostro comune affinché si adoperi in tempi celeri presentando la suddetta richiesta per non perdere tale contributo.

CarpeDiem_Natale

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com