Ritorna l’atteso appuntamento della “Sagra delle Castagne e degustazione di Vini e Panzerotti”, domenica 9 novembre, a partire dalle ore 18.30 presso gli spazi parrocchiali della chiesa San Lorenzo Martire in Francavilla Fontana (Br).
I volontari della Parrocchia omonima organizzano la 17a edizione della Sagra, concepita a metà degli anni ’90, per offrire agli abitanti del Quartiere una serena occasione di socializzazione e di sano divertimento.
Le castagne, il vino novello, i panzerotti ed altro ancora daranno il profumo della festa di inizio inverno.
I volontari della Parrocchia e dell’Oratorio offriranno una bella occasione per vivere una serata in compagnia e di sano incontro per le famiglie gustando le castagne, i panzerotti, il vino novello ed altro ancora in un clima di festa e di amicizia.
L’Associazione ”Libera” di don Ciotti proporrà i prodotti delle cooperative sorte sui beni sequestrati dallo Stato ai gruppi mafiosi. E’ questa l’occasione per informare e formare le coscienze civili oltre che a sostenere concretamente i giovani che si impegnano sul territorio.
La serata sarà animata da Mister Leo con Antonella Palma e Gaspare Urgese al Sax.
Lo strano caso dell’integrazione scolastica, lavoratori in ferie forzate per “esubero ore”: molte pretese, pochi soldi. Sindacati e politica insorgono
Da ieri, 18 novembre, e fino a Natale è stato ridisegnato il calendario dell’integrazione scolastica nell’Ambito territoriale sociale Brindisi 3. Quest’Ambito comprende ben sei comuni: