Trasparenza degli amministratori, il consigliere Carone: «L’Oiv sbaglia, la mia documentazione è a posto e lo dimostro»

tommaso-carone-2webSi riceve e pubblica una nota di rettifica, indirizzata al direttore Eliseo Zanzarelli dal consigliere comunale di Tommaso Carone in relazione a questo articolo, pubblicato sulla base di un atto prodotto e protocollato in data 13 giugno 2014 dal responsabile dell’Organo interno di valutazione del Comune di Oria Umberto Pelus. In allegato alla comunicazione del consigliere Carone, i due atti che dimostrano l’adempimento agli obblighi della legge sulla trasparenza degli amministratori

In relazione a quanto apparso su lostrillonenews lo scorso 10 settembre comunico che il sottoscritto ha pienamente rispettato il disposto dell’art. 17 D.Lgs. 33/2013, come può agevolmente verificarsi dalle relative comunicazioni del 25 e 27 ottobre 2013, che si allegano alla presente perché Tu ne prenda contezza.

Non ho pertanto omesso quanto di comunicare quanto richiesto dall’art. 14 co. 1 lett. f) relativamente alla situazione patrimoniale del coniuge non separato in quanto non coniugato (!!!). DOCUMENTI QUI E QUI. 
Non comprendo, quindi, la ragione di quanto asserito dall’OIV nella nota del 13.06.2014 da Te citata nell’articolo, della quale ho appreso solo per averne letto nello stesso articolo e avendo poi eseguito accesso agli atti.
Non ho inoltre omesso di comunicare la situazione patrimoniale dei parenti entro il secondo grado in quanto essi non vi hanno consentito avvalendosi della facoltà di cui all’art. 14 co. 1 lett. f) e di tanto ne è stata data la dovuta evidenza prevista dalla legge, come può verificare dalle comunicazioni allegate.

Concludo che non ho violato alcuno degli obblighi imposti dalla legge e che giammai mi sono sottratto e mi sottrarrò al giudizio degli elettori e dell’opinione pubblica per la posizione che ricopro: non mi riconosco quindi nel giudizio e nei comportamenti espressi nell’articolo, così come mi sia consentito replicare che non faccio assolutamente parte della politica di cui si parla nell’articolo, che ho sempre, coerentemente, cercato di avversare.
Chiedo, infine, che questa mia sia integralmente pubblicata completa degli allegati perché chiunque possa verificare quanto da me asserito.
Cordiali Saluti

Il Consigliere Comunale
Avv. Tommaso Carone

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com