Oria, la proposta di OraSpot dopo le critiche: «I cittadini si riprendano il Torneo, noi pronti a dare una mano alla Pro Loco»

Si riceve e pubblica:

Come ogni anno anche questa volta non sono mancate polemiche, critiche e suggerimenti a chi da tempo ormai, con tanti sacrifici, organizza uno degli eventi più importanti del nostro paese:  il Corteo-Torneo dei Rioni.

Ascoltando la gente e leggendo sui social network, pare che in molti vogliano contribuire attivamente all’organizzazione dell’evento. Se tali intenzioni fossero concrete, esse potrebbero garantire un aiuto non indifferente a chi da anni per passione e in maniera disinteressata, si prende carico di così tante responsabilità, esponendosi personalmente alle critiche più disparate.

pro-loco-oriaFatte queste considerazioni noi di Oraspot abbiamo pensato di dare il nostro contributo.

Per promuovere l’incontro fra la Pro Loco e le volontà dei singoli cittadini di contribuire attivamente al miglioramento del Corteo-Torneo dei Rioni, proponiamo di curare a nostre spese una campagna di sensibilizzazione dell’opinione pubblica, al fine di incentivare la partecipazione del più ampio numero possibile di cittadini volenterosi.

LOGO_ORASPOTCrediamo che, se le intenzioni espresse dai cittadini di contribuire attivamente, lungi dall’essere mere polemiche, sono nutrite di contro da genuine volontà di operare, bisognerebbe in qualche modo sapere approfittare della nostra disinteressata proposta, per cercare finalmente di creare un gruppo di lavoro più partecipato, che si prenda cura delle manifestazioni più importanti del nostro paese.

Il Rappresentate Legale di Oraspot

Massimiliano De Michele

(La foto dell’anteprima immagine è tratta dalla pagina facebook Fotografare Oria)

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com