Francavilla, Noi Ci Siamo: «Si adotti un Pug che tenga conto delle esigenze dei cittadini, non un studio universitario»

noi ci siamo pugSi riceve e pubblica:

Giovedì 17 luglio 2014, alle ore 19, presso la Libreria Francavillese, sita in Corso Garibaldi n. 15, c’è stata la presentazione dell’opuscolo, realizzato dal nostro Movimento, dal titolo “PUG: facciamolo e bene!”

Durante il convegno, vi sono stati una valanga di spunti critici. Quello che è emerso, sul Pug, agli occhi dei tecnici presenti, è che lo stesso parrebbe più una “tesi universitaria” che prescinde, tuttavia, dalla situazione esistente sul nostro territorio ed a dispetto delle reali necessità che lo stesso richiederebbe sotto il profilo strutturale. Un Pug, in sostanza, che rimanda, o sposta, i problemi del passato ma che non li risolve.

In conclusione, sentiti i vari pareri tecnici e non, si è giunti alla considerazione che urge un incontro tra amministrazione comunale, tecnici e cittadini, al fine di giungere ad una giusta sintesi che, al contempo, veda convergere le posizioni di Istituzioni, tecnici e cittadini, verso un profilo Pug condivisibile, ma soprattutto che possa essere approvato, ed attuato, nel più breve tempo possibile.

Il Coordinamento Movimento Politico-Culturale “Noi Ci Siamo”

noi ci siamo pug2

noi ci siamo pug 4 noi ci siamo pug 3

noi ci siamo pug 1

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com