Un uomo di 34 anni, C. S., di San Pietro Veronotico, è stato arrestato dalla polizia di Brindisi con la pesante accusa di violenza sessuale. L’indagato, già noto alle forze dell’ordine per altre vicende, avrebbe molestato la cameriera di un albergo tedesco, nel quale ha soggiornato nel mese di febbraio per motivi di lavoro. E proprio da lì, dal tribunale distrettuale di Amtsgericht Aschersleben in Germania, è stato spiccato dall’autorità giudiziaria competente il mandato d’arresto europeo nei confronti dell’uomo, denunciato dalla dipendente dell’hotel, che solo con la forza è riuscita a sottrarsi alle attenzioni morbose dell’ospite. Dopo mesi di indagini, condotte dagli investigatori della terza sezione della Squadra Mobile di Brindisi, ieri sono scattate le manette ai polsi del 34enne. L’uomo, che per la legge tedesca rischia ora una pena fino a 15 anni di reclusione, è attualmente detenuto nel carcere di Brindisi, a disposizione della Corte d’Appello di Lecce, in attesa di essere consegnato alle autorità tedesche.
Consigliera Passaro: “Scuola San Francesco cantiere aperto, manca un po’ di tutto e non s’intravede la fine dei lavori in corso”
Durante la seduta del Consiglio comunale di Francavilla Fontana dello scorso 20 dicembre, la consigliera Maria Passaro (La Città di Tutti – Libera Francavilla) ha