La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma l’ufficialità è arrivata questa mattina: Nicola Cavallo del Partito democratico è il settimo e ultimo assessore della giunta comunale guidata dal sindaco Maurizio Bruno, che pochi minuti fa ne ha firmato il decreto di nomina. A Cavallo, il più suffragato della sua lista sono state assegnate le seguenti deleghe: Sport e rapporti con le associazioni sportive, tempo libero, amministrazione digitale, politiche giovanili. D’altra parte, anche prima di questa investitura ufficiale, il consigliere aveva dato una mano nell’organizzazione del calendario eventi estivo, la cui presentazione è stata fissata per questa sera alle 18,30 nel chiostro di castello Imperiali. Restano confermati ovviamente anche gli altri componenti della squadra di governo cittadino: Anna Maria Padula, Roberta Lopalco, Maria Rizzo, Gerardo Trisolino, Tommaso Resta, Stefano Voccoli. Al posto di Cavallo, che ieri si era accomodato accanto al capogruppo Pd Marcello Cafueri, in Consiglio comunale siederà il primo dei non eletti: Giuseppe Giacovelli.
Consigliera Passaro: “Scuola San Francesco cantiere aperto, manca un po’ di tutto e non s’intravede la fine dei lavori in corso”
Durante la seduta del Consiglio comunale di Francavilla Fontana dello scorso 20 dicembre, la consigliera Maria Passaro (La Città di Tutti – Libera Francavilla) ha