Senza chiedere alcuna autorizzazione, ieri se n’è andato tranquillamente a Francavilla. Perché avrebbe dovuto chiedere permesso? Perché il 46enne Roberto Dinunzio si trovava in regime di arresti domiciliari, quindi non in stato di libertà. Ciononostante, ieri mattina è stato sorpreso nella Città degli imperiali e, a quel punto, i carabinieri della stazione di Oria non hanno potuto che arrestarlo per evasione e accompagnarlo nel carcere di Brindisi.
Centri per l’impiego di Brindisi e provincia: 76 annunci di lavoro e 155 figure professionali ricercate sul portale regionale “LavoroXTe”
Brindisi, 24 Febbraio 2025 – 76 annunci di lavoro per 155 figure professionali: è il dato registrato nella settimana dal 24 febbraio al 3 marzo