Scontro tra due auto lungo la Francavilla-San Michele: tre feriti, anche il padre di un neoconsigliere comunale/FOTO

incidente-ff-san-michele-1Scontro tra una Fiat Ritmo e una Fiat Punto lungo la provinciale che collega Francavilla e Villa Castelli: sono tre i feriti, il conducente e la passeggera della Ritmo – un coppia di anziani di San Michele Salentino, l’uomo P.R. di 81 anni, la donna un paio di un paio d’anni più giovane – e il conducente della Punto, un francavillese di 55 anni. Quest’ultimo, A.A., è il padre di un neoconsigliere comunale.

Solo contusioni e traumi lievi per i tre, che sono stati trasportati presso l’ospedale Dario Camberlingo.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i vigili urbani della Città degli Imperiali, che ora sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Di certo c’è che la Ritmo, proveniente dalla direttrice San Michele, procedeva in direzione Francavilla, mentre al momento dell’impatto, la Punto, che proveniva da una stradina secondaria di campagna, si era appena immessa sulla provinciale. Dopo la collisione, la Ritmo è andata a finire in un piccola scarpara a ridosso del ciglio della strada, mentre la Punto ha impattato contro un muretto a secco rimanendo di traverso rispetto alla sede stradale.

Conseguenze fortunatamente non gravi per le persone coinvolte nel sinistro, per le quali non si è reso neppure necessario il ricovero nel nosocomio francavillese.

incidente-ff-san-michele-2

incidente-ff-san-michele-3

incidente-ff-san-michele-4

incidente-ff-san-michele-5

incidente-ff-san-michele-6

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com