C’è anche un francavillese nell’organigramma di FutureDem, l’associazione politico-culturale d’ispirazione Pd. Si tratta di Giovanni Taurisano, candidato al Consiglio comunale proprio con i democratici.
Si riceve e pubblica:
FutureDem Puglia, grazie all’entusiasmo trasmesso dal Presidente del Consiglio Matteo Renzi sta dando forma al suo organigramma e, con determinazione, ha sostenuto la causa del Partito Democratico alle elezioni europee e sostiene la candidatura di Antonio Decaro a Sindaco di Bari. Marco Silvestri, coordinatore regionale dell’associazione ha individuato alcune figure chiave dell’associazione: il vicecoordinamento regionale di FutureDem Puglia è affidato a Giovanni Taurisano, studente di scienze politiche e relazioni internazionali all’università del Salento, iscritto e militante del Partito Democratico, nella direzione regionale, Elvira Ferrante è la delegata alla cultura dell’associazione.
Coordinatore cittadino della città di Bari è Alessandro Montecalvo, componente attivo e della prima ora del DeClub e sostenitore della lista civica “Io Bari” nella coalizione di Antonio Decaro, insieme a Montecalvo, figura di spicco nel coordinamento della provincia di Bari è Salvatore Esposito, giovane studente di giurisprudenza e grande appassionato di diritto costituzionale.
A Trani, il giovanissimo Norberto Soldano è la nostra grande scommessa.