Il Francavilla Calcio replica alla famiglia Salerno: «Solo un malinteso: l’invito agli sponsor era scontato»

fusione-francavilla-calcio-virtusIn merito al comunicato stampa della famiglia Salerno che esprime il suo rammarico per non essere stata invitata ufficialmente alla presentazione del progetto “Virtus – Francavilla Calcio” tenutosi l’altro ieri pomeriggio presso il Castello Imperiali, e pubblicato ieri mattina su ”Lo Strillone News” arriva la risposta del Presidente del Francavilla Calcio Tonino Donatiello, che tiene a precisare:

«Lo sponsor ufficiale “Sandrino” rappresentato dall’amico Alessandro Salerno, così come tutta la cittadinanza e gli appassionati sostenitori delle due società calcistiche sono stati invitati pubblicamente mediante tutti i mezzi di comunicazione possibili, e nel suo specifico caso più volte personalmente e in svariate occasioni dai presidenti di entrambi i sodalizi.
L’incontro di ieri con la cittadinanza e gli imprenditori locali era dedito ad informare pubblicamente tutti i francavillesi del nuovo progetto che sta per nascere e soprattutto un invito a chiunque volesse farne parte senza escludere nessuno.
Non sono stati fatti inviti personali se non che si è soltanto pubblicizzato l’evento mediante i social e la stampa e non ci capacitiamo ancora delle motivazioni che lo abbiano spinto a voler esprimere questo suo rammarico. E’ sempre stato a conoscenza di questo progetto sin dall’inizio e non lo si è mai tenuto fuori ma bensì sempre in considerazione per una eventuale futura collaborazione così come tutti coloro che in questi anni mi hanno sostenuto.

Il presidente Donatiello
Il presidente Donatiello

E’ stata, infine, spesso e più volte ringraziata la famiglia Salerno per il prezioso sostegno economico durante tutta la stagione calcistica sempre attraverso i media ma anche pubblicamente e avremmo gradito la loro presenza all’incontro di ieri affinchè gli si venga prospettato più dettagliatamente il progetto così come lo si è fatto con i presenti ai quali, fino al termine della stagione calcistica, non era possibile anticipar nulla prima del nostro futuro per non condizionare l’ambiente e la squadra in un momento così importante per noi come la sfida salvezza contro il Castellaneta.
Siamo sicuri che questo malinteso possa risolversi nel migliore dei modi quanto prima.
Lo invito personalmente ad un confronto chiaritore in merito affinchè si possa continuare a collaborare serenamente così come fatto in questo anno calcistico».

Addetto Stampa A.S.D. Francavilla Calcio – Milone Antonio

Auto contro albero, morto 29enne

Capodanno con tragedia, ancora sangue sulle strade del Brindisino. Ha perso il controllo della sua Suzuki Alto che è andata a finire contro un albero

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com