Francavilla, i 5 Stelle: «Non promettiamo posti, solo partecipazione: donne, attivatevi».

Maria Caniglia, portavoce 5 Stelle Francavilla
Maria Caniglia, portavoce 5 Stelle Francavilla

Si riceve e pubblica da Francavilla In MoVimento, il meetup 5 Stelle francavillese:

Mancano poche settimane alle amministrative e il Meetup Movimento 5 Stelle di Francavilla invita a partecipare alle riunioni  tutti i cittadini che vorranno attivarsi. Si accettano nuove idee, nuovi progetti e nuove voci che gridano e hanno voglia di un reale cambiamento.

La portavoce, Maria Caniglia, lancia un appello a tutte le giovani donne che, nella realtà francavillese, hanno scarsa rilevanza. Si rivolge alle laureate tornate in patria, costrette a fare le casalinghe dopo anni di sacrifici o ad accontentarsi del primo lavoretto offerto; si rivolge alle  giovani mamme, escluse dopo un colloquio di lavoro perché hanno un figlio; si rivolge a tutte le donne che hanno la voglia di dire la loro perché è, semplicemente, un diritto.

Il Meetup Movimento 5 Stelle, in vista delle elezioni, non promette posti di lavoro, ma si impegna a trovare mezzi concreti per una partecipazione attiva di tutti i cittadini. Ed è di poche ore fa la richiesta avanzata al Commissario di scegliere scrutatori e presidenti di seggio tra i residenti che siano in uno status di disoccupazione o non abbiano un reddito superiore ai 6000 euro annui. Attendendo la risposta, il Meetup lavora per la prossima iniziativa “Agorà in Movimento” prevista per sabato 29 marzo alle ore 10,00 in Piazza Marconi, nei pressi della Posta Centrale. La cittadinanza è invitata a partecipare e a confrontarsi con il Dott. Consoli e con i cittadini pentastellati di Montecitorio e Palazzo Madama che interverranno.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com