La primavera a Brindisi si colora di azzurro, il colore della polizia. La questura di Brindisi ha promosso un’iniziativa che prevede la presenza nel centro città di un camper al servizio dei cittadini e contro la criminalità.
Il questore Roberto Gentile, fresco di incarico, vuole portare una ventata di aria nuova nel capoluogo adriatico con questo presidio mobile che aprirà e chiuderà in concomitanza con gli orari degli esercizi commerciali, spesso bersagli di rapine e furti.
Il camper sarà parcheggiato nella centralissima Piazza del Popolo e il servizio allestito dalla Questura sarà garantito grazie alla presenza di un ispettore delle Volanti che sarà coadiuvato da alcuni agenti, tra i quali poliziotti di quartiere e motociclisti del Nibbio, che daranno tra le altre cose ai cittadini informazioni di pubblica utilità e distribuiranno modulistica per la richiesta di passaporti elettronici, certificati penali e porto d’armi.
Due incendi nella notte: uno in garage con bombole Gpl e l’altro di un’auto in superstrada
Intorno all’una della scorsa notte, una squadra di vigili del fuoco del Comando provinciale di Brindisi è intervenuta a Cellino San Marco, in via San