E, infatti, il nuovo St. Ermin’s è uno spettacolo sotto ogni aspetto: non più soltanto un posto in cui cenare divinamente, all’insegna di un’offerta gastronomica gourmet garantita da materie prime al top, ma anche un luogo d’incontro nel quale bere un’ottima birra (amplissima la selezione alla spina e in bottiglia) oppure degli straordinari, persino ricercatissimi, whisky e rum.
Il tutto, magari, seduti o poggiati allo straordinario bancone ligneo che in primis rende l’idea di questa ulteriore svolta britannica del già prima English pub. E cosa dire della cortesia e della professionalità dell’intero staff? Ogni parola rischierebbe di apparire persino riduttiva…
Il St. Ermin’s era già uno dei locali più amati e frequentati della zona grazie alla sua qualità, ma d’ora in poi ha davvero tutte le carte in regola per ergersi al meglio del meglio. D’altra parte, di buongusto c’è sempre bisogno e al St. Ermin’s il buongusto è di casa, tanto a tavola quanto tutt’intorno. Una straordinaria seconda “giovinezza”.
Ora non vi resta che andarci e godervelo, per la gioia degli occhi e la soddisfazione dell’appetito.
[Foto: Sandro Dell’Aquila Fotografia]
googletag.defineSlot('/21823520959/lostrillonenews-correlati', [[1, 1], [500, 450]], 'div-gpt-ad-1498835142353-0').addService(googletag.pubads()).setTargeting();
googletag.pubads().enableSyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1498835142353-0');